19/10/2017

Giovedì 26 ottobre ore 20.30: serata informativa gratuita LESC

l Poliambulatorio Bodini Salute è lieto di invitarti a un incontro tenuto dal Dott. Saiglia Simone, Medico Chirurgo Estetico, sulla più veloce e affidabile tecnica mini-invasiva per il trattamento di cellulite e adiposità localizzate: la lipoemulsione sottocutanea. Chiama il numero 030 2702660 per partecipare alla serata.

La LESC è un’innovativa metodologia di liposcultura in grado di rimodellare il corpo grazie ad un apparecchio elettromedicale a ultrasuoni che scioglie le cellule adipose: tutto il grasso, reso liquido, viene poi eliminato naturalmente e in parte asportato con una siringa.

In una sola seduta, a intervento ambulatoriale, con anestesia locale e senza punti di sutura, è possibile ottenere risultati eccellenti e duraturi, paragonabili a una liposuzione, su addome, glutei, fianchi, cosce, braccia e mento. Questo trattamento unico nel suo genere offre un ulteriore vantaggio: l’effetto lifting della zona trattata, che mantiene la pelle soda aderendo al nuovo volume. Questo avviene perché non c’è taglio, l’invasione è superficiale e la sonda, fredda per stimolare la produzione di collagene nei tessuti, rispetta i sistemi vascolare e linfatico.

Tutte le caratteristiche più specifiche della tecnica LESC saranno approfondite direttamente con il Medico Chirurgo Estetico, Dott. Saiglia Simone, che interverrà al nostro incontro a ingresso libero per rispondere alle vostre domande e curiosità: vi aspettiamo giovedì 26 ottobre, dalle ore 20.30 presso il Poliambulatorio Bodini Salute.

Per partecipare alla serata gratuita, chiama il numero 030 2702660 o compila il form sottostante.

Contattaci

Richiedici maggiori dettagli sulle nostre promo o iscriviti all’evento indicandoci le tue preferenze di orario.